Petition update

incontro con l'assessore regionale ai trasporti Donini

Sara Poluzzi
Bologna, Italy

Jan 22, 2015 — Oggi la nostra petizione è arrivata fisicamente alla Regione Emilia Romagna, ho simbolicamente consegnato 55.000 firme all'assessore ai trasporti ed avuto un colloquio riassunto nel link sotto.

Sintesi: c'è apertura e disponibilità a ripristinare l'abbonamento in ER ed fare da traino a livello nazionale, ma siamo in una fase preliminare e ovviamente finché non ci saranno passi concreti non sarà finita.

Continuiamo a condividere ed a cercare altri consensi!

Grazie a tutti per gli incoraggiamenti, i consigli, l'impegno, la presenza.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.