Mise à jour sur la pétitionTrasferire gli irregolari nel centro di rimpatrio in AlbaniaRIVOGLIAMO LA LIBERTA' DI USCIRE A QUALSIASI ORA SENZA PAURA

STANCHI DI SUBIREItalie
4 févr. 2026
Le Istituzioni devono trovare il modo di trasferire tutti coloro che non hanno alcun diritto di stazionare e delinquere sul nostro territorio restando tra l'altro impuniti nel bellissimo centro costruito in Albania.
Credo siano sufficienti i nostri di facinorosi e delinquenti, basti vedere cosa è successo a Torino!
Siamo bersagliati a 360°, rimpatriate tutti coloro che potete per favore, non ne possiamo più.
Copier le lien
Facebook
WhatsApp
X
E-mail