Petition update

PROGETTO CARNE DA UNA PIUMA

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

May 23, 2021 —

Il Progetto viene ampiamente spiegato nei dettagli a questa pagina: https://www.facebook.com/CarneColtivata/videos/1855242561456858/

Stiamo per far partire l'iniziativa europea End The Slaughters Age.
Per il sito internet (word in progress): qui
Per altre informazioni: qui

Progetto 'Carne da Una Piuma' (carne coltivata). SE NON VISUALIZZI IL VIDEO:  https://youtu.be/_0OssLvti6U

Mi presento sono Alessia, volontaria dell'associazione no-profit Coordinamento LAM.

Iniziamo questa petizione con una breve carrellata di articoli per fornire velocemente al lettore una base di informazioni sufficiente per valutare e decidere sul tema che poniamo oggi, ossia se è ancora giusto o meno continuare ad allevare e ammazzare 150 miliardi di animali l'anno (dal momento che ci sono oggi altri modi per produrre proteine e addirittura ci sono modi per produrre proteine anche animali facendo a meno degli animali stessi e quindi senza più né ucciderli, né tantomeno allevarli tra mille privazioni, maltrattamenti, lasciati come sono ora in balìa della crudeltà umana e a volte purtroppo anche della zoorestia oppure uccisi tritati vivi se considerati dalle industrie 'inutili o difettosi': è questo il caso dei pulcini maschi nati nel ciclo di produzione delle uova: non potendo produrre uova, i pulcini maschi sono considerati prodotti di scarto quindi, nel loro primo giorno di vita, vengono tritati vivi):

PROGETTO 'Carne Da Una Piuma': Firma la petizione per far chiudere allevamenti e macelli lasciando ai produttori di carne solamente il DNAdegli animali che sinora hanno allevati tra mille privazioni, triturazione al vivo degli animali considerati 'difettosi' (è questo il caso dei pulcini maschi nati nelle fabbriche di uova), loro uccisione al macello tramite sgozzamento.

FIRMA ORA! www.change.org/stopalllevamentiemacelli

Concorso per il Progetto Carne da Una Semplice Piuma: spiega il Progetto con un Fumetto e ottieni il lavoro per il Coordinamento LAM:

Stiamo per far partire l'iniziativa europea End The Slaughters Age.

Vi terrò aggiornati. È importante ora informarsi tutti sul tema delle alternative ad oggi esistenti alla carne tratta da allevamenti e macellazione (carne vegetale, carne coltivata e carne da fermentazione) e comunicare tutti con cognizione di causa sulle uniche tre possibilità che ora abbiamo per far chiudere tutti gli allevamenti e tutti i macelli.

Firma per lasciare agli allevatori solo il DNA degli animali sino ad ora allevati, liberando per sempre gli animali.

FIRMA ORA!

www.change.org/stopalllevamentiemacelli

Grazie per il Tuo supporto.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.