Petition update

In che senso abbiamo proposto di lasciare agli allevatori soltanto il DNA.

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

Jun 8, 2021 —

Con la presente petizione stiamo proponendo di lasciare agli allevatori solo il DNA degli animali sino ad oggi allevati.

Il Progetto viene ampiamente spiegato nei dettagli a questa pagina: https://www.facebook.com/CarneColtivata/videos/1855242561456858/

Come può tecnicamente essere possibile? Le aziende di tecnologia alimentare sono riuscite ad ottenere carne da un solo campione di cellule (una piuma ad esempio), che cresce e si riproduce tramite bioreattori, e dal quale campione è possibile poi ricavare il DNA della cellula stessa.

Tecnicamente, potremmo non aver bisogno di null'altro, in quanto per tutti gli animali sino ad oggi allevati abbiamo già un campione di cellule che può riprodursi all'infinito:

-nel caso delle mucche sappiamo che le aziende di tecnologia alimentare stanno ancora utilizzando un campione di cellule estratto tramite biopsia indolore negli anni 60!

-nel caso dei polli è stato invero sufficiente aver consegnato alle aziende di tecnologia alimentare una sola piuma, una volta soltanto per dare la possibilità, in linea teorica, di produrre una quantità infinita di carne (si veda il video ‘Progetto carne da una piuma’:  https://youtu.be/_0OssLvti6U , oppure: https://www.facebook.com/1814006892247092/videos/1855242561456858.

TRATTO DA UN'INTERVISTA A NICOLAS MICHELETTI, CULTORE DELLA MATERIA E AMMINISTRATORE DELLA PAGINA FACEBOOK 'CARNE COLTIVATA':

Con le nuove tecnologie delle aziende di tecnologia alimentare “è possibile con una sola cellula ricavata tramite una mera biopsia completamente indolore, ovvero tramite una sola piuma caduta da sola, riprodurre all’infinito le carni, senza più aver bisogno degli animali”.

Inoltre, "tecnicamente potremmo anche non dover raccogliere null’altro, perché le cellule di mucche e altri Animali sono già state raccolte:

tutte le ricerche che vengono effettuate oggi con le culture cellulari provengono da cellule raccolte negli anni 60 che si stanno ancora riproducendo.

In pratica: Basta una cellula e ne ricrei all’infinito."

FIRMA ORA per liberare per sempre gli Animali da allevamenti e macelli!

A breve faremo partire anche l'iniziativa europea End The Slaughters Age.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.