Petition update

Il Futuro della carne: CARNE VEGANA o CARNE COLTIVATA? Quale che sia la vincitrice, l'era dei mattat

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

Jun 4, 2021 —

Ho trovato diverse notizie riguardo la nuova frontiera costituita da un lato dalle proteine d'origine vegetale e dall'altro dalla carne coltivata. In entrambi i casi si chiuderebbe la tristissima era dei mattatoi in tutto il Mondo!

ALL MEAT, NO ANIMAL: slogan dei Creatori del VFC (il KFC in versione vegana): https://www.vfc.co.uk/

VEG*ECONOMIST:  https://vegconomist.com/category/investments/

ROTTURA: Plant Power Fast Food raccoglie $ 7,5 milioni per raddoppiare il numero di "Vegan McDonald's" negli Stati Uniti: https://vegconomist.com/investments/breaking-plant-power-fast-food-raises-7-5m-to-double-the-number-of-vegan-mcdonalds-across-usa/

Secondo Voi quale delle due frontiere ha più possibilità di riuscire in questo intento?

*Beyond Meat, Impossible Food, Heura, Hero, VFC (il KFC vegano), e tutte le altre che propongono proteine d'origine vegetale del tutto simili agli hamburger di carne,

*oppure Eat Just, Memphis Meat, Super Meat, e tutte le altre start-up che stanno proponendo l'alternativa costituita dalla carne sempre carne, vera carne, ma ricavata da una mera biopsia senza fare alcun male all'animale che quindi può continuare a vivere?

CARNE COLTIVATA (o carne pulita in vitro): carne vera senza sofferenza animale. Per il video su facebook: https://www.facebook.com/watch/?v=1862251987422582

ALCUNI ESEMPI DELL'EMERGENTE ECONOMIA E DI COME IL MONDO ECONOMICO SI STIA DAVVERO ORGANIZZANDO PER RIVOLUZIONARE IL MODO DI PRODURRE LE PROTEINE. Si asserisce che abbiamo una maggiore intelligenza rispetto agli animali? Beh allora è arrivato il momento di DIMOSTRARLA ! Forza avanti tutta !!!

-          Eat Just https://www.ju.st/

-          Super Meat https://supermeat.com/

-          VFC (uk)https://www.vfc.co.uk/

-          HEURA (Spagna) https://www.heurafoods.com/heura-comprar-alimentos-veganos#category_7

-          EthicaMeat https://vegconomist.com/interviews/ethicameat-committed-to-constructing-a-world-in-which-anyone-who-wants-to-eat-meat-can-do-so-without-killing-an-animal/

-          Rebellyous Foods https://vegconomist.com/companies-and-portraits/rebellyous-foods-raises-6m-in-series-a-round-to-make-plant-based-meat-affordable/

-          LikeMeat:  https://vegconomist.com/food-and-beverage/likemeat-and-frys-arrive-in-us-through-partnership-with-sprouts/

CellulaReVolution https://www.cellularevolution.co.uk/impact-and-applications/

Beyond Meat  https://www.beyondmeat.com/

Impossible Food https://www.impossiblefoods.com/

VEGAN INVESTING CLUB: aiuta l'emergente economia Vegan a salvare miliardi di animali l'anno. Scopri come:  https://veganinvestingclub.org/

EthicaMeat: Committed to Constructing a “World in Which Anyone Who Wants to Eat Meat Can do so Without Killing an Animal” https://vegconomist.com/interviews/ethicameat-committed-to-constructing-a-world-in-which-anyone-who-wants-to-eat-meat-can-do-so-without-killing-an-animal/

REBELLYOUS FOODS: https://vegconomist.com/companies-and-portraits/rebellyous-foods-raises-6m-in-series-a-round-to-make-plant-based-meat-affordable/

LikeMeat e Fry's arrivano negli Stati Uniti grazie alla partnership con Sprouts:  https://vegconomist.com/food-and-beverage/likemeat-and-frys-arrive-in-us-through-partnership-with-sprouts/

150.000 pulcini maschi triturati al giorno IN OGNI STABILIMENTO

Coronavirus, rapporto LAV: gli allevamenti intensivi bombe a orologeria, rischio di nuove pandemie.

Aviaria negli allevamenti intensivi: in Russia casi di contagio nell’uomo:

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.