Petition update

Aviaria, primo caso umano in Cina da nuovo ceppo H10N3. "Potenziale minaccia pandemica" :

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

Jun 3, 2021 —

Per gli ultimi articoli sull'argomento:

Influenza aviaria H10N3: primo caso di un uomo contagiato in Cina.

Covid, allarme per un nuovo virus aviario: potrebbe scatenare un'altra pandemia:

* PROGETTO CARNE DA UNA PIUMA: Firma per lasciare agli allevatori solo il DNA degli animali sino ad ora allevati, da conservare in appositi database, liberando per sempre tutti gli Animali da allevamenti e macelli (questo non soltanto per una questione etica, ma anche per evitare in futuro nuove pandemie). Per chi vuole ancora carne la si produrrà dal DNA che verrà lasciato tramite una semplice piuma nei database di chi vuole ancora produrre carne, facendo a meno degli animali stessi:

Per firmare la petizione: https://www.change.org/stopalllevamentiemacelli

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.