
Fabio BiundoPalermo, Italy
May 19, 2015
Lo stesso giorno in cui il movimento "Io sto con Santi Palazzolo" organizza un sit-in pacifico presso il punto vendita dell'aeroporto di Palermo - vedi video (fonte Teleoccidente) http://www.teleoccidente.it/wp/2015/05/16/iostoconsantipalazzolo-sit-in-allaeroporto-di-palermo-video/?fb_ref=Default -
arriva la notizia che il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il cui comune ha una quota azionaria all'interno di Gesap, chiede ufficialmente alla stessa di chiarire le modalità attraverso le quali nel 2008 è stato assegnato lo spazio aeroportuale con concessione diretta a due ditte, tra le quali appunto la Pasticceria Palazzolo di Cinisi. La presa di posizione di Orlando ferisce ancora una volta un imprenditore che ha deciso di dire no ad un sistema mettendoci la propria faccia e rischiando, come sta per avvenire, di essere messo alla porta nonostante tutto.
Aiutateci a fare giustizia, continuate a condividere, a sensibilizzare, noi non molliamo, insieme si pùò!
IoStoConSantiPalazzolo
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X