Mise à jour sur la pétitionSosteniamo la pasticceria Palazzolo che ha denunciato il pizzoSIT-iN DEL MOVIMENTO "IO STO CON PALAZZOLO"

Fabio BiundoPalermo, Italie
15 mai 2015
Questa petizione, che dopo quasi due giorni, conta già 730 firmatari, ha già ottenuto una piccola vittoria: DOMANI SABATO 16 MAGGIO, grazie all'impegno di un nutrito gruppo di concittadini della famiglia Palazzolo, ALLE ORE 10.30, ci sarà UN SIT-IN DI PACIFICA PROTESTA nei pressi del punto vendita della PASTICCERIA PALAZZOLO sito all'interno dell'AEROPORTO FALCONE E BORSELLINO DI PALERMO. Tutti coloro i quali ne hanno la possibilità non manchino per dimostrare, con la propria presenza, il pieno appoggio morale ed umano ad una famiglia che ha deciso, con consapevolezza, di dire NO AL PIZZO! Vi aspettiamo numerosi! INSIEME SI PUÒ!!!!!!
Copier le lien
Facebook
WhatsApp
X
E-mail