Cambiare gestore e Associazioni operanti ad oggi al canile di Gubbio (PG)

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Il canile comunale di Gubbio gestito da un ente pubblico è stato finalmente messo alla ribalta della cronaca. E purtroppo non si parla di una ribalta positiva. Cani malati con otiti, amputazioni, cistiti, ferite infette ,psicologicamente provati, sporchi, sempre bagnati, deturpati della propria dignità. Struttura che fa acqua da tutte le parti, cucce fradice e in numero nettamente minore rispetto al numero dei cani. Gestito da chi non accetta aiuti, da chi non vuole far adottare i cani per suo tornaconto, cani non sterilizzati, adozioni di cani senza essere sterilizzati. Canile che permette l' entrata solo a chi gli fa comodo. Canile che ostacola le adozioni. Canile che ha allontanato da anni chi voleva esclusivamente il bene dei cani.

Oggi: Barbara conta su di te

Barbara bossi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco del Comune di Gubbio: Cambiare gestore al canile di Gubbio (PG)". Unisciti con Barbara ed 2.719 sostenitori più oggi.