
Buon Natale a tutti, con un particolare grazie di cuore a voi amici sostenitori interessati alla nostra nuova proposta FERROVIA DEI PARCHI NATURA IN SICILIA che conta già 36.168 visitatori ed i primi 2.325 firmatari di questa petizione http://chng.it/yRxW9Lgb che invito ancora tutti a firmare per sottolineare alla Regione Sicilia l'importante urgenza di questa nuova tratta ferroviaria. Condividiamo con orgoglio l'articolo delle Ferrovie dello Stato (FS), che ha finanziato i lavori in corso, per il ripristino della storica tratta Alcantara-Randazzo, che noi programmiamo di estendere fino a Troina, con la nuova prima tratta Nebroidea, e poi fino a Cefalù, con una seconda tratta Madonita, per collegarla quindi a Taormina. Serviremo quindi tutti i comuni Etnei, dell'Alcantara, Erei, di Nebrodi e Madonie. Proseguono infatti i lavori finalizzati al ripristino dell'esistente ferrovia storica Alcantara - Randazzo, dismessa dal 1994; interventi che hanno già interessato la pulizia della stazione di Francavilla e del sedime ferroviario nella tratta Motta di Camastra - Francavilla di Sicilia e che continueranno fino a Randazzo. Auguriamo a tutti un Santo Natale ed un felice Santo Stefano, pregandovi sempre di firmare tutti questa petizione, anche in pieno anonimato. Chi non ha ancora ricevuto i miei romanzi ANDANDO IN BICICLETTA A LAVORARE IN AMERICA e IL MIO SOCIO DI MAGGIORANZA, mi dica un indirizzo più affidabile del profilo-FB tramite Messenger al quale confido di averlo già inviato.