Aggiornamento sulla petizioneSi estenda Circumetnea con la Ferrovia dei Parchi Natura in Sicilia Randazzo-Troina-CefalùFESTA DEL PAPA': Porte Aperte al Museo "ROBERT CAPA" di Troina, aspettando il nostro TRE.NO.SICILIA.
Paolo GrazianoCatania, Italia
18 mar 2022

Buon sabato mattina ai visitatori e firmatari della  nostra petizione popolare per la nuova FERROVIA DEI PARCHI NATURA E DEI NORMANNI IN SICILIA, che vi invitiamo ancora a firmare proprio oggi che è dedicata a tutti i padri, che, insieme alla proprie compagne, hanno messo su famiglia ed hanno anche avuto anche la fortuna di avere dei figli, ...che ci hanno fatto superare i problemi della vita di tutti i giorni... anche nei periodi così difficili, come quelli che stiamo vivendo tra la pandemia e l'invasione russa dell'Ucraina, che insanguina l'Europa.

Vogliamo ricordare, con questo aggiornamento della nostra petizione, a tutti i ragazzi di abbracciare i propri genitori al risveglio, e segnalare, tra le altre iniziative per la FESTA DEL PAPA', anche quella del Comune di Troina, che APRE LE PORTE DEL MUSEO STORICO FOTOGRAFICO "ROBERT CAPA" A TUTTI I PADRI ACCOMPAGNATI DAI PROPRI FIGLI, questo sabato 19 e domenica 20 marzo 2022 !

Un altro motivo in più per firmare la nostra petizione e ricordare alle istituzioni regionali la necessità di collegare anche questi comuni Erei, Etnei, Nebroidei, Madoniti e Peloritani, ancora isolati e privi di qualsiasi collegamento alle reti delle Ferrovie Siciliane, ostacolando anche la tiepida ripresa economica e produttiva dei centri di Randazzo, Maniace, Cesarò, San Teodoro, Troina, Cerami, Gagliano, Nicosia, Sperlinga, Petralia Soprana e Sottana, Gangi, Geraci, Castelbuono, Tusa, Pollina e della stessa Cefalù.

Nel ringraziarvi per l'attenzione, auguro a tutti voi e famiglia una serena FESTA DEL PAPA' ed un buon fine settimana. A tutti i papà e coloro che hanno firmato la petizione, ma non hanno ricevuto ancora il mio modesto romanzo ANDANDO IN BICICLETTA A LAVORARE IN AMERICA, lo invierò in PDF tra oggi e domani, su vostra richiesta al mio profilo FB https://www.facebook.com/paolo.graziano.140/  oppure per messaggio @ paolo.graziano@ingpec.eu  ; non è dispiaciuto affatto a chi l'ha letto !

Copia il link
WhatsApp
Facebook
X
E-mail