
Buon pomeriggio ai nostri amici FB, via altri "social", ed ai 401 firmatari della nostra petizione @: https://www.change.org/EcoTrenoParchiNaturaSicilia ; ringrazio anche i circa 5000 supporters, che hanno visualizzato e condiviso il progetto della nuova STRADA FERRATA PER I PARCHI NATURA o dei NORMANNI IN SICILIA, per raggiungere con un treno ecosostenibile Nebrodi, Madonie, Peloritani, i laghi di montagna e le fresche vallate Eree di Simeto, Salso, Troina ed Alcantara, dalla costa ionica siciliana con la prima tratta, e con la seconda fino alle tirreniche Cefalù, Pollina e Fiumara d'Arte in Castel di Tusa, anche per dare maggiori opportunità di lavoro ai nostri ragazzi in Sicilia. Si potrà così arrivare al PARCO DEI NEBRODI con un treno turistico, unendo Taormina a Cefalù, dagli aeroporti di Palermo e di Catania, tramite la Metropolitana e la Circumetnea, che oggi inaugura la ristrutturazione della Stazione di Cibali a pochi metri dallo storico Stadio intitolato ad Angelo Massimino ...quando Catania e Palermo erano in serie A...!