SI alle telecamere negli asili

PETIZIONE CHIUSA

SI alle telecamere negli asili

Questa petizione aveva 72.251 sostenitori
federica funi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Il garante della privacy

Care mamme mi rivolgo a voi, perchè so che a nessun altro più di voi sta a cuore la sicurezza dei propri figli.
Inizio questa petizione per chiedere che ad ogni asilo di italia vengano istallate delle telecamere di modo da poter tenere sempre sotto controllo i nostri bambini, dato che gli episodi degli ultimi tempi rivelano comportamenti poco umani da parte delle maestre. in questo modo lo potremmo prevenire, prima che tutto ciò arreca i danni all'equilibro psicologico e fisico dei nostri bambini. Voglio premettere però che non tutti gli asili sono cosi. Ma meglio prevenire che curare.

Ogni vostra firma è un passo in più per la sicurezza dei nostri figli!

Aggiungo alla mia petizione, visti i fatti occorsi anche negli ospizi e nelle cliniche di riposo, e in tanti altri istituti dove la gente meno fortunata e incapace di difendersi, subisce angherie alla quale noi assistiamo tutti i giorni. Rivolgendomi sempre al Garante della privacy, chiedo che voi tutti firmiate anche per gli istituti dove sono ricoverati disabili e anziani: per far si che non si verifichino più episodi di violenza nei confronti di persone impossibilitate, sia per l'età che per defezioni psicofisiche.

PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 72.251 sostenitori