Basta Veleni nel Fiume Sarno

0 hanno firmato. Arriviamo a 15.000.

DENUNCIA ALL'ARPAC, REGIONE CAMPANIA E MINISTERO DELL'AMBIENTE

Il lockdown imposto per la pandemia del Corona Virus, ci ha dimostrato che la causa dell'avvelenamento del Fiume Sarno è dovuto dagli scarichi illeciti. In questi giorni abbiamo visto acque limpide per molti tratti, non si sentivano più odori forti provenienti dagli scarichi insomma la Natura si stava riprendendo tutto ciò che è suo.

Sappiamo che non era la soluzione definitiva e che quello era solo l'inizio di un processo di bonifica da attuare ma era l'inizio della rinascita

Al 4 maggio, all'apertura delle fabbriche e di molte altre attività, si ripropongono le acque torbide ed avvelenate. Noi Diciamo Basta! Ora è arrivato il momento di mettere in atto un'azione forte contro le istituzioni. Regione, Arpac e Ministero dell'Ambiente hanno avuto a disposizione 2 mesi per rimediare agli scarichi illeciti e a tutte i crimini ambientali ma non hanno mosso un dito. Come per la causa Covid anche questo è un argomento prioritario per la nostra Salute. Quindi ti chiediamo di sottoscrivere questa Petizione per dare forza alla DENUNCIA FATTA ALL'ARPAC, REGIONE CAMPANIA E MINISTERO DELL'AMBIENTE

Firma anche tu

Grazie mille