PETIZIONE CHIUSA

Non fate scappare FlixBus! Siate lungimiranti e tutelate noi giovani!

Questa petizione aveva 4.943 sostenitori

Alcuni senatori hanno pensato di inserire una norma nel decreto Milleproroghe che vuole limitare se non impedire del tutto ad operatori di trasporto su gomma come FlixBus di operare. Il presidente dell'Anav esulta parlando di tutela dei consumatori e di provvedimento contro la concorrenza sleale. Al presidente dell'Anav (tra l'altro, guarda il caso, AD di una società che soffrirebbe la concorrenza di FlixBus) diciamo che i consumatori si sanno tutelare da soli e che FlixBus non ha infranto alcuna norma. Ai senatori firmatari dell'emendamento chiediamo il ritiro: l'unica cosa da tutelare qui è la concorrenza, la libertà di scelta del consumatore contro le rendite di posizione. Facciamo un in bocca al lupo a tutti i parlamentari amanti della libertà che stanno combattendo contro un emendamento sbagliato: c'è ancora tempo per evitare il peggio.

Oggi: Blu Lab conta su di te

Blu Lab ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Senatori della Repubblica Italiana: Non fate scappare FlixBus!". Unisciti con Blu Lab ed 4.942 sostenitori più oggi.