Internet è in pericolo e tu puoi salvarlo

Internet è in pericolo e tu puoi salvarlo

English | Dutch | German | Italian | Romanian | Spanish | French | Portuguese | Polish | Finnish
Ferma la macchina della censura - Salva Internet!
Sostieni il nostro Crowdfunding su Gofundme. Lavoriamo tutti volontariamente nessuno viene pagato ed abbiamo spese, per esempio per volantinaggio, dimostrazioni o viaggi. Abbiamo bisogno del vostro aiuto cosi' che possiamo continuare la nostra campagna di successo direttamente al Parlamento europeo, per strada o su Internet e fermare la direttiva.
Presumibilmente ci sarà un terzo voto in gennaio. Seguiteci su Twitter per ricevere gli aggiornamenti. Mettete like su Facebook.
Un milione di firme sono state ignorate. Per la prossima votazione abbiamo bisogno del maggior numero possibile di sostenitori.
Dobbiamo mantenere la pressione più alta possibile, ecco perché abbiamo bisogno di quante più firme possibili.
Convincete i vostri amici!
Usa i tuoi social network! Parla con le persone del tuo ambiente. Contatta direttamente cinque persone con una chiamata all'azione e per firmare la petizione. In questo modo, tutti possono contribuire molto.
Dobbiamo mobilitare quante più persone possibile!
Importanza e nuovi obiettivi
Il rifiuto della plenaria del disegno di legge non è affatto la fine della storia. Piuttosto, è in discussione in tutto il Parlamento. Spetta alla plenaria decidere se debbano essere apportate modifiche alla proposta di direttiva.
Inoltre, Julia Reda, deputata europea (Pirates/Greens EFA) ha chiesto la "Giornata d'azione per il salvataggio di Internet" il 26 agosto, come risultato di questa prima vittoria di tappa. L'obiettivo è quello di inviare un messaggio chiaro a livello europeo da parte di critici e attivisti contro la riforma della legge sul diritto d'autore e a favore della libertà d'informazione.
Commenti dei critici
Questioni quali il diritto d'autore e le tecnologie di riconoscimento dei contenuti - comunemente noti come "filtri per l'upload" - sono ancora irrisolte. Chiediamo pertanto che coloro che partecipano all'elaborazione e alla revisione di tali leggi affrontino meglio i contenuti e le conseguenze dell'aspetto digitale.
Le nostre richieste
Utenti, Unitevi!
Fate uno stand up per la conservazione della libertà di internet e della libertà di informazione! Firmate la nostra petizione e fate sapere ai membri del Parlamento europeo quale decisione prenderebbero i cittadini!
Cari membri del Parlamento: restate bene informati! Riconoscete le conseguenze che le bozze proposte avrebbero per l'utente privato e per l'economia. Continuate a schierarvi contro direttive simili agli articoli 11 e 13
che limitano la libertà di informazione.
#savetheinternet #saveourinternet #fckart13
Per maggiori informazioni visita saveourinternet.info