Salviamo l'U15 Femminile Basket San Donà
Salviamo l'U15 Femminile Basket San Donà
Il problema
Siamo le ragazze dell'U15 Femminile Basket San Donà, un gruppo affiatato che condivide la passione per la pallacanestro. Di recente, ci è stato comunicato che la nostra squadra potrebbe essere sciolta o trasferita a Quarto d'Altino o Eraclea a causa della presunta "mancanza di palestra", di fondi e del numero limitato di giocatrici. Tuttavia, nel nostro comune di San Donà c'è una palestra a Ceggia, e altre squadre con lo stesso numero di giocatrici possono continuare a giocare.
La nostra squadra non è solo un'opportunità per fare sport, ma un gruppo di amiche legate da un forte spirito di squadra. Trasferirci significherebbe disperdere questo legame, in quanto frequentiamo scuole molto impegnative e non abbiamo il tempo materiale per spostarci così lontano. Vogliamo rimanere a San Donà e continuare a giocare insieme, consolidando la nostra amicizia e migliorando come squadra.
Chiediamo il sostegno dei residenti di San Donà e degli appassionati di basket per far sì che le autorità locali riconoscano l'importanza della squadra per la nostra comunità. Esortiamo i dirigenti scolastici e comunali a trovare una soluzione che ci permetta di continuare a giocare nella palestra di Ceggia, senza doverci spostare da quella che è la nostra casa sportiva.
Per favore, firmate questa petizione per dimostrare il vostro supporto e aiutare a mantenere viva la nostra squadra a San Donà. Ogni firma conta e insieme possiamo fare la differenza!
CHIEDIAMO:
1. Di verificare che a Ceggia o a San Donà le palestre siano realmente occupate.
2. Di permetterci di restare a San Donà, dove viviamo, studiamo e dove i nostri genitori possono accompagnarci.
3. Di darci tempo per trovare 2-3 nuove giocatrici, invece di smantellare anni di lavoro di squadra.
55
Il problema
Siamo le ragazze dell'U15 Femminile Basket San Donà, un gruppo affiatato che condivide la passione per la pallacanestro. Di recente, ci è stato comunicato che la nostra squadra potrebbe essere sciolta o trasferita a Quarto d'Altino o Eraclea a causa della presunta "mancanza di palestra", di fondi e del numero limitato di giocatrici. Tuttavia, nel nostro comune di San Donà c'è una palestra a Ceggia, e altre squadre con lo stesso numero di giocatrici possono continuare a giocare.
La nostra squadra non è solo un'opportunità per fare sport, ma un gruppo di amiche legate da un forte spirito di squadra. Trasferirci significherebbe disperdere questo legame, in quanto frequentiamo scuole molto impegnative e non abbiamo il tempo materiale per spostarci così lontano. Vogliamo rimanere a San Donà e continuare a giocare insieme, consolidando la nostra amicizia e migliorando come squadra.
Chiediamo il sostegno dei residenti di San Donà e degli appassionati di basket per far sì che le autorità locali riconoscano l'importanza della squadra per la nostra comunità. Esortiamo i dirigenti scolastici e comunali a trovare una soluzione che ci permetta di continuare a giocare nella palestra di Ceggia, senza doverci spostare da quella che è la nostra casa sportiva.
Per favore, firmate questa petizione per dimostrare il vostro supporto e aiutare a mantenere viva la nostra squadra a San Donà. Ogni firma conta e insieme possiamo fare la differenza!
CHIEDIAMO:
1. Di verificare che a Ceggia o a San Donà le palestre siano realmente occupate.
2. Di permetterci di restare a San Donà, dove viviamo, studiamo e dove i nostri genitori possono accompagnarci.
3. Di darci tempo per trovare 2-3 nuove giocatrici, invece di smantellare anni di lavoro di squadra.
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 19 giugno 2026