Petition update

Petizione al Consiglio provinciale di Trento: assegnata alla Terza commissione permamente

Amici della Terra Lago d'Idro e Valle Sabbia

Mar 1, 2018 — L'ufficio legislativo ha stabilito l'oggetto della petizione "Salvaguardia ambientale delle risorse idriche dell'intero bacino del fiume Chiese e del lago d'Idro" assegnandola alla Terza commissione permanente, le cui competenze sono energia, urbanistica, opere pubbliche, espropriazione, trasporti, protezione civile, acque pubbliche, tutela dell'ambiente, caccia e pesca.
La Terza comissione è composta da Mario Tonina (presidente), Nerio Giovanazzi, Lorenzo Ossanna, Donata Borgonovo Re, Claudio Civettini, Massimo Fasanelli e Alessio Manica.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.