Petition update

Consiglio provinciale di Trento. Consegnata la petizione per la difesa dei livelli minimi del lago

Amici della Terra Lago d'Idro e Valle Sabbia

Feb 22, 2018 — Nel pomeriggio di mercoledì 21 febbraio 2018 la delegazione dell'associazione Amici della Terra lago d'Idro e valle Sabbia costituita dal presidente Gianluca Bordiga e dai soci Giancarlo Melzani, Giuseppe Formenti, Lorenzo Bordiga e Alex Marini ha consegnato il testo della petizione unitamente a 1.259 sottoscrizioni al Presidente del Consiglio provinciale Bruno Dorigatti
Notizia su giornale Trentino
Notizia su giornale L'Adige

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.