PETIZIONE CHIUSA

Salvatore Parolisi non ha più lo status di militare, sconti la pena in carcere comune.

Questa petizione aveva 29.796 sostenitori

Da tantissimi anni operiamo dalla parte dei militari e dei loro diritti, decisamente da migliorare in Italia.

È proprio per questo  che sentiamo il dovere di agire quando un militare si macchia di un gravissimo, efferato e inaccettabile delitto. Chiediamo che a Salvatore Parolisi, condannato definitivamente per il femminicidio della moglie Melania Rea, DOPO che il MINISTRO DIFESA Pinotti ha risposto alla nostra petizione dicendo che Parolisi non ha più  lo status di militare, che Parolisi sconti la sua pena in un carcere comune e non in un carcere militare dove è stato da poco trasferito.

Noi dell'associazione  Assodipro (militari), con la collaborazione del Nuovo Giornale Militari  e di Ficiesse (GdF) raccogliamo l'appello del padre di Melania Rea, ex Maresciallo Aeronautica: il reato di Parolisi, infatti, oltre a ledere l'immagine dei militari, non ha nulla a che vedere con i reati militari. Tanto meno ci spieghiamo la sua presenza in un carcere militare dopo che ha perso lo status di militare.

Chiediamo quindi agli organi competenti che Salvatore Parolisi sconti la sua pena in un carcere civile.

Per Melania, per suo padre e per tutti noi.

Oggi: Assodipro - Nuovo giornale Militari - Ficiesse conta su di te

Assodipro - Nuovo giornale Militari - Ficiesse ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Salvatore Parolisi non è più militare, chiediamo che sconti la pena in carcere comune. @AndreaOrlandosp". Unisciti con Assodipro - Nuovo giornale Militari - Ficiesse ed 29.795 sostenitori più oggi.