Chiediamo la riattivazione del volo Pescara – Bucarest

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

A luglio 2018 il volo che collega la regione Abruzzo con la Romania, attualmente fornito dalla compagnia aerea ungherese Wizzair, verrà soppresso.

In Abruzzo ci sono numerose aziende che hanno filiali in Romania e che si rivolgono al mercato Rumeno, per le quali il collegamento risulta di vitale importanza per lo svolgimento delle proprie attività.

Il volo è fondamentale anche per i 27.000 rumeni che risiedono in Abruzzo e desiderano raggiungere i propri cari in Romania.

Considerando l’ampliamento ed il potenziamento in atto all’interno dell’Aeroporto d’Abruzzo, nonché la crescita costante del numero dei passeggeri, chiediamo a Saga SpA, società che gestisce l’Aeroporto d’Abruzzo e alle compagnie low cost che operano all’interno dell’aeroporto di Pescara (Blue Air, Ryanair o Wizzair), di stipulare un accordo per riattivare l’importante collegamento tra l’Abruzzo e la Romania.

Oggi: Paola conta su di te

Paola Pabla ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "S.a.g.a. SpA: Chiediamo la riattivazione del volo Pescara – Bucarest". Unisciti con Paola ed 682 sostenitori più oggi.