Petition updateRiqualificare il sottopasso della Stazione NomentanaNuove videocamere di sorveglianza, ma già imbrattate

Chiara ToglianiRoma, Italy

Sep 27, 2025
Dopo il sopralluogo effettuato per verificare i lavori di riqualificazione sul lato di Viale/Piazza Addis Abeba, nel territorio del II Municipio, ho constatato che, nonostante la pulizia dei muri del sottopasso, restano numerose scritte di graffiti sulle scale e sulle insegne e perfino le nuove videosorveglianze sono già state imbrattate, segno di un degrado che continua a togliere sicurezza e dignità al quartiere.
Support now
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X