Ridateci il merchandising Sailor Moon con il packaging anni 90 e anche di più

9

Raggiungiamo 10 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Ci hanno illusi, ora chiediamo quello che ci hanno promesso. Il ritorno di Sailor Moon. Il ritorno della vera Sailor Moon, di bambole e merchandising anni 90, vogliamo le outer senshi, vogliamo Sailor Saturn, vogliamo il packaging originale. Quello vintage anni 90. E anche di più. Se Mattel può farlo con le sue Barbie degli anni 70, possiamo averlo anche noi da Giochi Preziosi anni 90!

 

 

avatar of the starter
Chiara BastonPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione