Ricostruiamo, a Gibellina (TP), l'installazione dell'artista Milton Machado!

36

Raggiungiamo 50 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Come sappiamo tutti è di pochi giorni fa la notizia di Gibellina Capitale Italiana dell'arte Contemporanea. Dal 2013 ad oggi nulla è stato fatto a Gibellina per ripristinare " il modulo di distruzione" detto anche "la gabbia" opera del grande artista brasiliano Milton Machado. Gibellina merita di riavere questa opera fruibile alla cittadinanza e alle migliaia di visitatori che arriveranno ogni giorno da tutto il mondo! È giunto il tempo che dopo 10 anni questa installazione rinasca nuovamente e torni dall'essere un semplice ricordo in una foto alla realtà. Pertanto chiedo il supporto di tutti affinché venga realizzata!

 

 

avatar of the starter
Pietro Angelo PalermoPromotore della petizione

I decisori

Comune di Gibellina
Comune di Gibellina
Comune di Gibellina

Aggiornamenti sulla petizione