28 Apr 2015
Ciao a tutti Amici, come potete leggere siamo arrivati a 100 firme ma sono ancora poche. Vi chiedo cortesemente e se potete, di condividere questa petizione sulle pagine dei vostri social network o nei forum preposti all'argomento dove magari vi siete rivolti per reperire info sul decoder. Vi ringrazio tutti, auguriamoci il meglio !
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X