Rilascio aggiornamento firmware ricevitori satellitari HUMAX HD 5400S / 5600S

Questa petizione aveva 171 sostenitori

Il problema

Questa è una raccolta firme dedicata a tutti possessori dei due ricevitori satellitari HumaxHD 5400s o HD 5600s, dispositivi evidentemente bisognosi di un nuovo firmware (superiore al 1.01.01 ) o aggiornamento che copra i bug di cui soffrono.

Siete invitati a compilare la petizione in ogni sua parte e a specificare i bug presenti nel dispositivo, poichè una volta fatto, oltre ad averla completata correttamente, partirà una mail di richiesta al centro assistenza. 

Vi ringrazio tutti,auguriamoci il meglio e condividete la petizione !

avatar of the starter
Michele TPromotore della petizione

I decisori

Servizio Clienti Humax
Servizio Clienti Humax
Servizio Clienti

Aggiornamenti sulla petizione

Condividi questa petizione

Petizione creata in data 2 marzo 2015