Petition updateRIAPERTURA DEL PUNTO NASCITE DI ALGHERO: UN DIRITTO PER TUTTI!AGGIORNAMENTI 24 GIUGNO 2025 - PEDIATRIA ALGHERO
Davide SedonaItaly
24 Jun 2025

Cari tutti,

a distanza di oltre 30 giorni dalla nostra PEC protocollata alla ASL di Sassari (inviata il 12 maggio), non è arrivata alcuna risposta da parte dell’Amministrazione, nonostante la gravità dei fatti segnalati.

È un silenzio inaccettabile.

Oggi ho quindi inviato un nuovo sollecito formale, avvisando l’ASL che, in caso di ulteriore inerzia, provvederemo a segnalare tutto alla Procura per omissione di atti d’ufficio (art. 328 c.p.).

👉 Questo passaggio è pienamente legittimo ed è il naturale proseguimento del percorso che abbiamo già avviato insieme.

👥 Sono già almeno 10 le PEC inviate da cittadini come voi, che hanno scelto di non fermarsi alla semplice indignazione.

🔴 Chi vuole unirsi e dare forza concreta alla denuncia può scrivermi: vi invierò il testo aggiornato e i documenti da allegare. Mandare una PEC è gratis, legale, e potente.

Continuiamo a trasformare le parole in atti.

Davide, Sara ed Elias

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X