PETIZIONE CHIUSA

Chiedere le dimissioni dell’Assessore alla Sanità sarda Nieddu

Questa petizione aveva 10.001 sostenitori

Dagli aggiornamenti quotidiani sulla diffusione del coronavirus in Sardegna emerge che il 50% dei contagiati appartiene al personale medico/sanitario degli ospedali, lasciati soli dalla politica regionale, destinatari di diffide a tacere le inefficienze del sistema, e privi degli strumenti di prevenzione del contagio.
L’assessore regionale Nieddu inciampa sulle sue stesse dichiarazioni, dal “ci può stare” riferito ai contagi del personale medico, al “le mascherine sono nei magazzini”, ma non riesce a gestire la situazione in maniera seria ed efficace tanto che il Governatore della Sardegna prima invoca Sant’Efisio e poi supplica il battaglione della Brigata Sassari.
L’emergenza coronavirus non può essere superata senza una visione e gestione politica seria e competente ed è assolutamente necessario chiedere le dimissioni delle persone che ad oggi non sono in grado di dare certezze e sicurezza ai Sardi.

Oggi: Michele conta su di te

Michele Zuddas ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione Sardegna : Chiedere le dimissioni dell’Assessore alla Sanità sarda Nieddu". Unisciti con Michele ed 10.000 sostenitori più oggi.