0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Il Liceo Enriques di Livorno negli ultimi anni ha registrato una forte crescita delle iscrizioni. L'edificio che attualmente ospita la scuola non è più sufficiente a contenere tutte le classi.

E' quindi urgente trovare una succursale che possa ospitare in sicurezza e senza disagi per gli studenti le 8 classi in più.

Purtroppo, a poco meno di 2 mesi dall'inizio del nuovo anno scolastico, ancora non sappiamo dove saranno collocate le classi aggiuntive, con il rischio, che vogliamo assolutamente evitare, che la scuola sia costretta ai doppi turni pomeridiani.

Chiediamo quindi che la Provincia, ente competente per legge a soddisfare la domanda di spazi per le attività delle Scuole secondarie di II grado, trovi al più presto una soluzione adeguata alle necessità della scuola.

In particolare, chiediamo:

1) che si eviti il frazionamento tra più edifici;

2) che l'edificio non sia troppo lontano dalla sede principale;

3) che gli spazi siano sicuri, adeguati e funzionali per le attività scolastiche.

Oggi: Liceo Enriques - Comitato genitori per la succursale conta su di te

Liceo Enriques - Comitato genitori per la succursale ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Provincia di Livorno: Trovate una succursale per il Liceo Enriques di Livorno che sia pronta per settembre 2018". Unisciti con Liceo Enriques - Comitato genitori per la succursale ed 1.183 sostenitori più oggi.