PETIZIONE CHIUSA

Equiparazione del reato di incendio boschivo con quello di crimine contro l'umanità.

Questa petizione aveva 21.874 sostenitori

Ogni anno l'Italia è flagellata dalla piaga degli incendi boschivi. Le cause scatenanti di queste azioni sconsiderate sono molteplici e vanno dalla smania di protagonismo di malati mentali a vere e proprie operazioni pianificate a tavolino da criminali di varia natura. Nella maggior parte dei casi, anche nelle poche occasioni in cui riescono ad essere individuati ed arrestati, questi criminali riescono sempre a farla franca a causa di una normativa non particolarmente severa.

Si chiede quindi al Governo ed al Parlamento Italiano di legiferare in modo da equiparare il reato di incendio boschivo a quello di crimine contro l'umanità e di inasprire notevolmente le pene a carico di questi soggetti criminali.

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Massaro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Proposta di equiparazione del reato di incendio boschivo con quello di crimine contro l'umanità.". Unisciti con Giuseppe ed 21.873 sostenitori più oggi.