OMS, possibile corruzione e inganno sul Piano Pandemico Italiano. Chiediamo Giustizia!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Alessandro Di Rocco ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Alla luce del servizio di REPORT "la consapevole foglia di fico" dove si evince una forte corruzione, nonche' una forte impreparazione delle persone coinvolte nella gestione e contrasto della pandemia, da cittadini Italiani dobbiamo sentirci in obbligo di chiedere a gran voce al Governo Italiano:

1. Che i 10 Milioni donati all OMS alcuni mesi fa vengano riconseganti immediatamente per essere utilizzati per rafforzare il nostro sistema sanitario nazionale
  2. chiedere di fare pressioni sull OMS per licenziare in tronco il Dott. Guerra Ranieri, che con la sua incapacita', la sua collusione ad un sistema corrotto e al limite della legalita', ha cercato di insabbiare l'impreparazione del sistema Italia facendo pressioni su un suo collega, Dott. Zambon Francesco, che grazie a soldi pubblici aveva pubblicato uno studio scientifico che metteva alla luce l'impreparazione dello Stato Italiano a fronteggiare qualsiasi emergenza pandemica. Studio eliminato dall OMS grazie proprio al Dott. Guerra ( mi fa male scrivere ogni volta Dott. nominando questa persona) che in maniera goffa e ingiusta, in accordo con il direttore dell' OMS Dott. Tedros, ha eliminato in maniera totale la pubblicazione di tale studio.
  3. Di assumere immediatamente il Dott. Zambon Francesco e il suo TEAM nel Ministero della Salute mettendoli in condizioni di portare avanti i loro lavori e interpellandoli per la gestione della pandemia e , cosa piu importante, per difenderli dagli attacci interni dell' OMS ( rischiano il posto di lavoro) e per far in modo che si sentano liberi di rispondere alla Magistrtura Italiana.
  4. Di indagare in maniera seria e trasparente sulla persona del Dott. Guerra Ranieri e sulle sue responsabilità', ricordando che grazie alla sua incompetenza e sfrontatezza ha messo in pericolo milioni di vite e ha contribuito alla morte di decine di migliaia di concittadini italiani.
  5. Che il Ministero degli Esteri, il Ministero della Giustizia e il Ministero degli Interni diano pieno supporto alla Procura della Repubblica di Bergamo per far luce su questa triste pagina italiana.

Dobbiamo chiederlo con forza per evitare che la maggior parte del Popolo Italiano perda completamente la fiducia nelle Istituzioni.

Dobbiamo fare chiarezza sulla posizione dell' OMS perche' non possiamo avere un Organizzazione Mondiale che decide e cerca soluzioni per contrastare malattie e pandemie che si autoreferenzia mentendo e utilizzando tecniche al limite della legalita.

E' evidente che all' interno dell OMS ci sia un sistema corruttivo che DEVE essere estirpato. Parliamo di Salute pubblica!!! E' innimmaginabile che in un organizzazione simile ci siano tali atteggiamenti!

Il Governo Italiano attuale si trova a fronteggiare una situazione nuova( in parte, vista la prima ondata), e' vero, ma non possiamo utilizzare tecniche autoreferenziali per dire che stiamo fronteggiando al meglio la situazione... torniamo ad essere umili e sottolineamo le criticita' in modo tale da risolverle.... se continuiamo cosi perderemo la fiducia della magior parte del popolo italiano e mineremo la tenuta democratica del paese. Interroghiamoci se i Ministri che ricoprono tali ruoli siano all altezza, e in caso negativo prendiamo il coraggio e cambiamoli. Non possiamo permetterci di continuare a utilizzare l'orgoglio , ne va della salute dell Italia intera!

Sollazzarci con un video fatto dall OMS   ( commissionato molto probabilmente da Guerri)  per dire e far passare l'idea che noi siamo grandi e migliori degli altri e' imbarazzante. L'autoreferenzialita' non serve e non aiuta a nessuno... cerca solo di far fessi i piu'. Quel video ha fatto piu danni che il virus ed e' la prova provata che viviamo in un paese poco serio. Inoltre verra' ricordata come la grande Mandrakata che manco il magico Proietti sarebbe riuscito a creare!

Prima di chiudere vorrei ricordare a tutti la gogna mediatica creata sulla figura del Commisario Cotticelli in Calabria... era anche'esso impreparato e inadatto, e' vero..... forse perche tutto il sistema lo e' e lui fu meno scaltro di altri. In molti al suo posto non avrebbero risposto neanche ad una domanda e magari sarebbero rimansti al loro posto continuando a fare danni... Il discorso di Guerri e OMS e' piu serio e grave. Diamogli la giusta importanza!

Se pensi che sia importante ti prego di condividere e firmare la petizione!

Alessandro Di Rocco

PS: Per chi si chiede chi sono e perche ho trovato del tempo per scrivere tutto questo, rispondo:  sono una persona uguale a TE. Un semplice cittadino Italiano che e' stufo di aspettare che un supereroe arrivi in terra e riporti legalita'e serieta'.. Sono consapevole che non arrivera' mai! Sono uno che ha deciso di investire del prorio tempo per cercare di cambiare qualosa.. anche una semplice virgola nella mia cerchia di vita. Per questo se dovessi far arrivare i miei concetti ad una sola persona sarebbe per me una grande vittoria!

Qualcuno diceva:  il mondo non va male perche ci sono gli ingiusti che fanno il loro comodo, ma perche i giusti guardano, sono consapevoli e non fanno mai nulla per evitare che gli ingiusti prendano sempre piu potere.. bhe.. io non voglio piu far parte di quella parte dei giusti e voglio cercare di migliorare comunque il modo senza arrendermi e diventare un ingiusto..

Interpello:

1. Sergio Mattarella nella figura del Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura nonche' Presidente della Repubblica Italiana
  2. Giuseppe Conte nella figura del Presidente de Consiglio dei Ministri
  3. Luigi Di Maio nella figura del Ministro degli Esteri
  4. Alfonso Bonafede nella figura del Ministro della Giustizia
  5. Roberto Speranza nella figura del Ministro della Sanita'
  6. Tedros Adhanom nella figura del Direttore dell OMS

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.