RIPORTIAMO LA SS LAZIO ALLO STADIO FLAMINIO

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Quando arriverà a500 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

Giorgio Calleri ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente SS LAZIO Dott. Claudio Lotito e a

Riportiamo la SS LAZIO allo Stadio Flaminio! Amore e passione per la nostra squadra, cosi come per la nostra Amata Città, Eterna come la LAZIO! Riportarla a "casa" significherebbe aggiungere lustro e prestigio alla Città, ed in particolare ad un quartiere da sempre fulcro dello Sport  a Roma. Riqualificare lo Stadio Flaminio, un atto d'Amore per Roma e un "RITORNO" al Futuro per la SS LAZIO. Lo Stadio Flaminio, icona degli anni 60, tornerebbe a rivivere e trasmettere quelle emozioni che andrebbero ripercorse e tramandate..."di padre in figlio". Un Antica Passione al servizio di una Città moderna e vincente, proiettata al futuro, carica di tutte quelle emozioni del passato!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.