Riapertura centri estetici e attività di cura alla persona

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Anima Label ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Premier Giuseppe Conte

Crediamo che estetisti, massaggiatori, parrucchieri, tatuatori e tutte quelle attività che si dedicano alla cura della persona, abbiano sempre operato nella massima sicurezza già prima della nascita del COVID-19, in seguito alla comparsa di questo virus poi e delle varie disposizioni di legge, le suddette attività hanno rispettato protocolli di sicurezza, adottando modifiche importanti ai propri luoghi di lavoro, per permettere lo svolgimento del proprio operato e per garantire sicurezza totale ad ogni singolo cliente.

Chiediamo al Presidente Giuseppe Conte, di fare riaprire queste attività, che hanno lo stesso contatto fisico e umano dei parrucchieri che attualmente sono aperti e lavorano, in quanto appunto rispettiamo scrupolosamente ogni misura di sicurezza, non facciamo assembramenti, riceviamo un cliente per volta su appuntamento.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.