CONVERSANO MAI PIÙ AL BUIO. L’ENEL MIGLIORI LA SUA RETE!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Conversano Bene Comune ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Prefetto di Bari e a

#Conversano al buio. I continui e insopportabili black out che ormai puntualmente colpiscono intere zone della città, esigono un levata di scudi di tutta la comunità. Non è possibile che ad ogni picco di calore, con l’incremento del consumo energetico, salti la fornitura di energia elettrica per le strade, nelle abitazioni e nei negozi. I problemi sono noti e permangono da anni, ma ci si limita ad attendere che i consumi energetici di riducano, perché la rete tenga. Invece la rete va semplicemente potenziata, senza se e senza ma! Da ENEL Distribuzione fanno sapere che sul nostro territorio servono importanti investimenti per potenziare e ammodernare la rete.

Per questo CONVERSANO BENE COMUNE propone questa petizione, per la sottoscrizione da parte della cittadinanza, da inviare con urgenza sia all’ENEL che al Commissario Prefettizio,  affinché si faccia promotore di una iniziativa per l'eliminazione di continui disagi con conseguenti danni per le famiglie e per gli esercizi commerciali.

Nel 2020 questi disservizi non possono più essere tollerati. E la nostra comunità deve ottenere maggiore rispetto dalle Istituzioni e dalle Aziende pubbliche di servizi. Chiediamo a ENEL che vengano subito programmati e finanziati i lavori di potenziamento della rete su tutto il territorio cittadino! E al Commissario Prefettizio di farsi parte attiva per richiedere con urgenza gli interventi necessari.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.