Portare nei cinema italiani in 4DX l'ultimo episodio di The Boys
Portare nei cinema italiani in 4DX l'ultimo episodio di The Boys
Il problema
Sono un grande fan di 'The Boys'. Ho seguito ogni stagione con passione, condividendo momenti di suspense e adrenalina con amici e familiari. Quando ho scoperto che negli Stati Uniti l'ultimo episodio viene proiettato nei cinema in 4DX, non ho potuto fare a meno di desiderare la stessa esperienza per noi fan italiani.
La 4DX è una tecnologia che offre un'esperienza cinematografica immersiva, con sedili in movimento e effetti ambientali che coinvolgono tutti i sensi. Immaginate di vivere l'ultimo episodio di 'The Boys' come mai prima d'ora, con l'azione che si svolge intorno a voi come se foste nel cuore della scena. Sarebbe un modo straordinario per concludere un viaggio incredibile attraverso questa serie che ha conquistato così tanti di noi.
In Italia, il cinema è un'arte che va amata e celebrata, e credo fermamente che noi fan meritiamo di vivere quest'ultimo episodio nel modo più coinvolgente possibile. Portare l'episodio finale di 'The Boys' in 4DX nei cinema italiani non solo ci metterebbe al passo con gli Stati Uniti, ma mostrerebbe anche l'importanza che viene data al pubblico italiano da parte dei distributori cinematografici.
Firmare questa petizione significa unirsi a una comunità di appassionati che desidera rendere possibile questa esperienza unica. Unitevi a me e ad altri fan nel chiedere alle case di distribuzione e alle catene di cinema di portare l'ultimo episodio di 'The Boys' nei nostri cinema in 4DX. Insieme possiamo trasformare questo sogno in realtà!
Vi invito a firmare la petizione per portare l'ultimo episodio di 'The Boys' nelle sale italiane in 4DX.
1
Il problema
Sono un grande fan di 'The Boys'. Ho seguito ogni stagione con passione, condividendo momenti di suspense e adrenalina con amici e familiari. Quando ho scoperto che negli Stati Uniti l'ultimo episodio viene proiettato nei cinema in 4DX, non ho potuto fare a meno di desiderare la stessa esperienza per noi fan italiani.
La 4DX è una tecnologia che offre un'esperienza cinematografica immersiva, con sedili in movimento e effetti ambientali che coinvolgono tutti i sensi. Immaginate di vivere l'ultimo episodio di 'The Boys' come mai prima d'ora, con l'azione che si svolge intorno a voi come se foste nel cuore della scena. Sarebbe un modo straordinario per concludere un viaggio incredibile attraverso questa serie che ha conquistato così tanti di noi.
In Italia, il cinema è un'arte che va amata e celebrata, e credo fermamente che noi fan meritiamo di vivere quest'ultimo episodio nel modo più coinvolgente possibile. Portare l'episodio finale di 'The Boys' in 4DX nei cinema italiani non solo ci metterebbe al passo con gli Stati Uniti, ma mostrerebbe anche l'importanza che viene data al pubblico italiano da parte dei distributori cinematografici.
Firmare questa petizione significa unirsi a una comunità di appassionati che desidera rendere possibile questa esperienza unica. Unitevi a me e ad altri fan nel chiedere alle case di distribuzione e alle catene di cinema di portare l'ultimo episodio di 'The Boys' nei nostri cinema in 4DX. Insieme possiamo trasformare questo sogno in realtà!
Vi invito a firmare la petizione per portare l'ultimo episodio di 'The Boys' nelle sale italiane in 4DX.
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 7 maggio 2026