PETIZIONE CHIUSA

Basta con gli sconti di pena a coloro che sono condannati per reati sessuali!

Questa petizione aveva 43.688 sostenitori


http://www.lastampa.it/2017/09/29/italia/cronache/in-carcere-per-stupri-esce-e-violenta-una-enne-5vA8rd6ZOnP1BxusH1xsrK/pagina.html 

Basta con gli sconti di pena e indulti a coloro che vengono condannati per reati sessuali, in Italia se le donne non denunciano è perchè non hanno la certezza della pena, il nostro è uno Stato di diritto è uno Stato che nella nostra costituzione sancisce il diritto alla giustizia. Nessuna pena o risarcimento può restituire alla donna ciò che essa ha subito ma può certamente fungere da deterrente per altri! Se una persona viene condannata a vent'anni, vent'anni di carcere deve fare a prescindere se stia bene con la mente o no! La maggior parte di coloro che escono dal carcere dopo aver scontato la pena, irrimediabilmente continuano a delinquere ecco perchè dopo la pena il soggetto in questione andrebbe seguito per capire se costituisce un pericolo per la società! Diciamo basta a questo schifo, chiediamo al parlamento l'unico organo che può legiferare in Italia di approvare delle leggi che stabiliscano la certezza della pena!

Armando Federico Ascolese 

Barbara Carino 



Oggi: Armando Federico conta su di te

Armando Federico Ascolese ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Pietro Grasso (Presidente del Senato della Repubblica): Basta con gli sconti di pena a coloro che sono condannati per reati sessuali!". Unisciti con Armando Federico ed 43.687 sostenitori più oggi.