PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Parlamentari del Movimento 5 Stelle ed ad 1 altro/a

Abolizione del concordato fra stato italiano e chiesa cattolica

Questa proposta è fra le più votate nel portale del MoVimento 5 Stelle:

e fra le più votate nella "Manovra economica dei cittadini" (quasi 39 mila voti)

AttiVisti e simpatizzanti del M5S, si sono già espressi contro i privilegi della chiesa cattolica (9 miliardi di euro l'anno di tasse prelevate dalle tasche degli italiani e regalati alla setta di potere chiamata chiesa cattolica).

Ora tocca ai deputati a 5 stelle fare un disegno di legge in tal senso e proporlo in parlamento per l'approvazione.

Dimostriamo concretamente che l'Italia è Laica anche nei fatti e non solo perchè c'è scritto nella costituzione. Fin'ora difatto, siamo stati e siamo tuttora schiavi del piccolo stato che ospitiamo nel nostro territorio, verso il quale si sono genuflessi generazioni di politici che hanno ridotto il paese nello stato in cui si trova.

Nessun'altra forza politica ha la capacità di fare un'azione del genere. Tocca a noi, i nostri dipendenti parlamentari seguano le indicazioni dei cittadini.

Come M5S, da sempre chiediamo a gran voce la cancellazione dei privilegi dei politici e l'abolizione del rimborso elettorale e dunque stessa cosa deve essere fatta per le immani regalìe ad uno stato estero di natura dogmatica che condiziona pesantemente la vita di tutti noi.

Chiediamo si l'abolizione dei privilegi dei politici ed anche quella della casta dei prelati che da sempre è affine a malfattori di ogni genere (fascismo, nazismo, berlusconismo, pedofilia, mafia ecc.)

Liberiamo l'Italia dal giogo millenario del dogma cattolico che ha condizionato e tuttora condiziona pesantemente il paese.

Pasquale Caterisano

Gruppo Laicità a 5 Stelle

Questa petizione è stata notificata a:
  • Parlamentari del Movimento 5 Stelle
  • MoVImento 5 Stelle

Pasquale Caterisano ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 1.686 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Pasquale conta su di te

Pasquale Caterisano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Parlamentari del Movimento 5 Stelle: Abolizione del concordato fra stato italiano e chiesa cattolica". Unisciti con Pasquale ed 1.685 sostenitori più oggi.