Stabilizzazione dei CTD (Contratti a tempo determinato) Poste italiane S.p.A.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Attraverso la seguente petizione noi Ctd ( Contratti a tempo determinato) di Poste italiane S.p.A. assunti tramite Jobs Act chiediamo alle cariche apicali governative ed aziendali la stabilizzazione del contratto di lavoro a tempo indeterminato stilando una graduatoria nazionale in base ai mesi lavorati in azienda e sfruttando lo stesso Jobs Act al 100% : trasformazione del Contratto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato dopo i 36 mesi o più di 5 proroghe consecutive.

Gli effetti di tale manovra politico/aziendale sono: efficienza ed efficacia del servizio postale universale, aumento del Pil, aumento di nascite, diminuzione del così detto fenomeno "fuga di cervelli" all'estero, "sfruttamento" dei cervelli italiani in Italia.

Oggi: Simone conta su di te

Simone Rino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Paolo Gentiloni: Stabilizzazione dei CTD (Contratti a tempo determinato) Poste italiane S.p.A.". Unisciti con Simone ed 132 sostenitori più oggi.