Bloccare esecuzione non giusta ma di natura estorsiva ed usuraia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chiedo che venga annullato un pignorato invalido su una famiglia con una persona invalida al 100% che ha subito estorsione, usura, ed ora si stanno aggiungendo reati di stalking, atti persecutori perché il giudice esecutore sta facendo discriminazione perché la persona purtroppo ha questo handicap per via della sua chemioterapia ed il suo coniuge soffre di una malattia rara.per tanto si chiede a tutti di aiutare a bloccare tutti questi illeciti e lo sfratto che ci sara a breve, sfratto che non è illegale perché le indagini penali nei confronti degli estortori sono ancora in corso, le udienze civili sono ancora in corso, quindi tutto questo che è vietato Da Strasburgo deve essere annullato, Srrasburgo vieta pignoramenti sulle prime case, soprattutto se ci sono clausole vessatorie, e nel caso di questa famiglia c'è usura di tipo pattizia, quindi il contratto è completamente nullo come e nullo il pignoramento, questa banca è gia sottoinchiesta da anni per lo stesso reato di usura ed estorsione, e gli era stato vietato di pignorare le case, quindi si chiede il vostro aiuto nel condividere e firmare affinché arrivi alle persone che possono annullare.

Oggi: valentina conta su di te

valentina centramone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Paolo Gentiloni: Bloccare esecuzione non giusta ma di natura estorsiva ed usuraia". Unisciti con valentina ed 12 sostenitori più oggi.