0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Il limite di reddito per essere considerati familiari fiscalmente a carico è pari ad €. 2.840,51 pari ai vecchi 5.500.000 lire. Tale limite, introdotto dal d.p.r. 22/12/1986 n. 917, è fermo a tale importo dal lontano 1998, quasi 20 anni fa. Dal 1988 al 1998 era stato periodicamente aumentato passando dai 4.000.000 di lire del 1988 ai 5.500.000 del 1998. Dal 1998 sempre quello. Ciò è vergognoso: con 240 euro al mese non si può essere autonomi! Altro che politiche per la famiglia... Il mancato adeguamento di questo limite lede profondamente il principio costituzionale di capacità contributiva ed è profondamente lesivo per le famiglie. Tale importo deve essere immediatamente rivalutato in maniera consistente e dignitosa.

Oggi: Giorgio conta su di te

Giorgio De Vecchis ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Paolo Gentiloni: Aumentare il limite di reddito per essere considerati familiari fiscalmente a carico". Unisciti con Giorgio ed 1.565 sostenitori più oggi.