RADIAZIONE DI VITTORIO FELTRI DALL’ALBO DEI GIORNALISTI

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

Da giorni il “noto” giornalista Vittorio Feltri sta praticando un nuovo sport: Offendere il Meridione in diretta TV e sul Web. Siamo stufi che venga concessa la ribalta Nazionale ad un essere così, che venga continuamente invitato negli studi TV pur sapendo le sue inclinazioni chiaramente RAZZISTE. L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso la dichiarazione di Martedì 21 Aprile su rete 4, nel programma di Giordano dal nome “Fuori dal coro” in cui, tra l’indifferenza generale, Vittorio Feltri etichetta come inferiori i Cittadini del Sud. Frasi che arrivano al culmine di giorni passati imperterrito nel suo intento, come il suo “Datevi una calmata o fare una brutta fine, che tra l’altro meritate” Potremmo continuare, lasciamo a tutti gli utenti la libertà di ricercare in rete tutti i suoi video e frasi, per costruirsi una idea propria.

Chiediamo l’immediata radiazione dall’albo del “Giornalista” Vittorio Feltri e le dimissioni da direttore di “Libero”.