OASIS Reunion 25 - please come to Italy!

71

Raggiungiamo 100 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Dopo 15 anni finalmente tornano gli OASIS!

Ma la data in Italia? Solo Inghilterra e Irlanda?

Ma che siete matti!? 

Vi ricordo che in Italia “We'll have LASAGNA“

Vi aspetto.

Vi imploro.

Please

avatar of the starter
Paolo BonciPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione