

OASIS Reunion 25 - please come to Italy!
Il problema
Dopo 15 anni finalmente tornano gli OASIS!
Ma la data in Italia? Solo Inghilterra e Irlanda?
Ma che siete matti!?
Vi ricordo che in Italia “We'll have LASAGNA“
Vi aspetto.
Vi imploro.
Please
Paolo BonciPromotore della petizione
71
Raggiungiamo 100 firme!
Il problema
Dopo 15 anni finalmente tornano gli OASIS!
Ma la data in Italia? Solo Inghilterra e Irlanda?
Ma che siete matti!?
Vi ricordo che in Italia “We'll have LASAGNA“
Vi aspetto.
Vi imploro.
Please
Paolo BonciPromotore della petizione
Sostieni ora
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 28 agosto 2024