Implementare screenshot su Windows Phone 7

Questa petizione aveva 529 sostenitori

Il problema

Do you want to have screenshots app on windows phone 7?
Quanti di voi desiderano fare screenshots con windows phone 7?
Ritengo che sia importante implementare questa funzione.
Ormai ogni singolo smartphone possiede questa capacità , per questo sarebbe necessario conferirla anche ad uno smartphone Windows Phone 7 o almeno alla gamma Lumia . Questo è molto utile per favorire la crescita delle funzionalità di Windows Phone.
Grazie a questi graduali miglioramenti si potrà invogliare più persone ad acquistare un Windows Phone!

avatar of the starter
Rigon GianmarcoPromotore della petizione

I decisori

Nokia Windows Phone
Nokia Windows Phone

Aggiornamenti sulla petizione