PETIZIONE CHIUSA

Noi vogliamo vedere noi vogliamo sapere: NO CENSURA, RIPRENDIAMOLI!!!

Questa petizione aveva 881 sostenitori

Noi cittadini italiani chiediamo alla Presidente della Camera Laura Boldrini e al Presidente del Senato Pietro Grasso di recedere dall'intento di estromettere le telecamere e i fotografi dalle aule parlamentari. Riteniamo essere diritto di tutti gli italiani conoscere le attività parlamentari e controllare l'operato dei nostri rappresentanti, nella ferma convinzione che comportamenti come quelli assunti da alcuni parlamentari che hanno votato per colleghi assenti, vadano censurati e non minimizzati Con il voto abbiamo delegato altri cittadini a rappresentarci nelle più alte Istituzioni democratiche con dignità ed onore e vogliamo poter entrare In Parlamento attraverso le riprese televisive, web, la documentazione fotografica per verificare e poter giudicare il comportamento degli eletti.

Oggi: stefania antonella conta su di te

stefania antonella coroneo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Noi vogliamo vedere noi vogliamo sapere: NO CENSURA, RIPRENDIAMOLI!!!". Unisciti con stefania antonella ed 880 sostenitori più oggi.