Vittoria confermata
Diretta a AGCOM ed ad 1 altro/a

L'AGCOM – l’Autorità di garanzia del settore – voglia avvertire subito i dirigenti della RAI che si preparino a rispedire al mittente la “videocassetta” che, si dice, il pregiudicato Berlusconi avrebbe già pronta. In quanto non esiste obbligo alla trasmissione del messaggio, perché tale obbligo vale solo quando si tratti di messaggi di pubblica utilità e la richiesta arrivi dalle principali cariche istituzionali.

E si tratterebbe proprio di appropriazione indebita del servizio pubblico nel caso, come l'ultima volta ha fatto, anche la RAI mettesse a disposizione lo spazio di un bene pubblico – pagato con il canone di noi cittadini – per il messaggio di un pregiudicato.

Questa petizione è stata notificata a:
  • AGCOM
  • AGCOM 2

Gianfranco Mascia ha lanciato questa petizione con solo una firma e ha vinto con il aiuto di 125.597 sostenitori. Lancia la tua propria petizione per creare il cambiamento cui ti preoccupi.

Oggi: Gianfranco conta su di te

Gianfranco Mascia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "No alla trasmissione in RAI del videomessaggio del pregiudicato Berlusconi. #nomessaggioberlusconi". Unisciti con Gianfranco ed 125.596 sostenitori più oggi.