Vittoria

NO ALLA DIVISIONE DEL REPARTO DI ONCOLOGIA DI GORGONZOLA (MI)

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.443 sostenitori!

12 AGO 2016 — Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno firmato on line circa 1246 firme.
Vorrei ringraziare i 400 malati di cancro che in questi due giorni hanno firmato perchè hanno capito per cosa si sta combattendo, perchè loro sono i veri eroi a cui va il mio rispetto e amore incondizionato per loro.
Vorrei ringraziare i parenti ed i cittadini che firmando i modelli cartacei e essendosi confrontati hanno capito l'importanza di quello che sta accadendo a Gorgonzola e della scelta aberrante, fatta dal Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera di Melegnano, che a mio pensiero più che un direttore generale della sanità lo vedrei bene come dirigente bancario. Vorrei ringraziare tutti quelli che non hanno voluto firmare, poi non domandatevi perchè la sanità sta andando a puttane, vorrei anche ringraziare gli indifferenti perchè non toccati da vicino, bene a voi vorrei dirvi che siete voi il cancro e purtroppo per la vostra indifferenza non c'è cura, mentre per i malati ci sono delle cure che possono aiutarli e la scienza sta facendo nuovi progressi per questa malattia. Sono scomodo non lo so, sarò odiato non me ne frega niente perchè sono libero dentro. Grazie invece a coloro che credono ancora che le cose si possano cambiare, ricordando a coloro che credono che tanto non cambierà mai nulla, si voi del nulla avete perso in partenza.

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "No alla divisione del reparto di Oncologia di Gorgonzola, i Pazienti dei 2 reparti devono restare a Melzo (MI) . Tutti gli Italiani con un pò di Buon senso possono firmare la sanità riguarda tutti. Grazie". Unisciti con N ed 1.442 sostenitori più oggi.