Incontro con il Presidente del Consiglio Regionale delle Marche

Carissimi tutti,
sono lieta di informarvi che martedì 18 marzo 2025 tutte le associazioni e i comitati marchigiani contrari agli impianti industriali eolici sull'Appennino umbro-marchigiano si riuniranno in un'unica grande coalizione per partecipare a un importante incontro. Questo incontro avrà luogo con il Presidente del Consiglio Regionale delle Marche e tratterà il tema cruciale della
Regolamentazione per la realizzazione di Parchi Eolici nell’Appennino Marchigiano
La Forza della nostra Petizione
La nostra petizione, che ha già raccolto quasi tremila firme, rappresenta la nostra più grande forza. È un chiaro segnale del sostegno e dell'interesse della comunità per la protezione del nostro ambiente naturale. Vi invitiamo a continuare a votare e a condividere la petizione per amplificare ulteriormente la nostra voce.
Grazie di cuore per il vostro impegno e supporto. Ogni firma conta e ci avvicina un passo in più verso il nostro obiettivo comune.
Con gratitudine e determinazione,
Paola Lattanzi