The Last Of Us part 2 multiplayer online for pc

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

The last of us online è un videogioco che mi ha preso molto fin dall'uscita,molto tattico e ansiogeno, l'unica cosa che gli mancava erano le partite classificate (ranked)  la mia idea sarebbe di lasciare la storia un esclusiva ps4 e il multiplayer portarlo anche su pc, per portare il gioco ad un altro livello di competitività con mouse e tastiera, implementando da parte di Naughty Dog tornei con montepremi.

The Last of Us online game is That I Caught Very early exit, Very tactical and anxiety-provoking, the only thing That He missed games were classified (ranked) My idea would be to let the history of Nations United Exclusive PS4 and multiplayer also bring on PC, to Bring Game to another level of competitiveness, implementing by naughty Dog tournaments with prize pools.

Oggi: sanguinowski conta su di te

sanguinowski bubu ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "naughty dog : The Last Of Us part 2 multiplayer online for pc". Unisciti con sanguinowski ed 1.097 sostenitori più oggi.