Mobilità di Marca: Ascoltate Gli Studenti!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Gli studenti di tutte le linee che arrivano a Castelfranco Veneto sono costantemente trasportati con un servizio a loro avviso scadente: autobus a volte anche di trent'anni fa, ritardi anche superiori ai 5 minuti, ecc... Inoltre, l'autostazione è una delle poche sprovviste di tettoie e ha dei marciapiedi molto stretti. Vorremmo avere più ascolto e in particolare una diminuzione dell'età della flotta MOM che opera sulle linee di Castelfranco Veneto e dintorni, in modo da migliorare l'umore di studenti, genitori degli stessi e, non meno importanti, autisti. Se l'unione delle quattro aziende ha portato una diminuzione del prezzo dei biglietti e meno cambi per arrivare a destinazione, ha portato anche ad una diminuzione della frequenza del servizio nelle zone extraurbane e un invecchiamento dell'età della flotta extraurbana, che ha fatto il suo tempo e che è ora di sostituire!

Oggi: Studenti di Castelfranco Veneto conta su di te

Studenti di Castelfranco Veneto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mobilità di Marca: Ascoltate Gli Studenti!". Unisciti con Studenti di Castelfranco Veneto ed 45 sostenitori più oggi.