

Cassa malattia ad oltranza
Il problema
Vorrei che siano aboliti i 180gg di cassa malattia previsti per il CCNL italiano per i malati oncologici , ma che venga istituita una legge dove il malato di tumore sia assistito al 100% nelle cure mediche e psicologiche fino a che vi sia la necessità , per una vita piu dignitosa.

giuseppa di fiorePromotore della petizione
Questa petizione aveva 1538 sostenitori
Il problema
Vorrei che siano aboliti i 180gg di cassa malattia previsti per il CCNL italiano per i malati oncologici , ma che venga istituita una legge dove il malato di tumore sia assistito al 100% nelle cure mediche e psicologiche fino a che vi sia la necessità , per una vita piu dignitosa.

giuseppa di fiorePromotore della petizione
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 8 novembre 2017