Cassa malattia ad oltranza

Questa petizione aveva 1538 sostenitori

Il problema

Vorrei che siano aboliti i 180gg di cassa malattia previsti per il CCNL italiano per i malati oncologici , ma che venga istituita una legge dove il malato di tumore sia assistito al 100% nelle cure mediche e psicologiche fino a che vi sia la necessità , per una vita piu  dignitosa. 

avatar of the starter
giuseppa di fiorePromotore della petizione

I decisori

Associazione Veronesi
Associazione Veronesi

Aggiornamenti sulla petizione

Condividi questa petizione

Petizione creata in data 8 novembre 2017